Salta il contenuto

Resi

Informativa sui Resi

Come effettuare un reso

È sempre possibile effettuare un reso?
Sì, il reso è sempre possibile, anche per i prodotti in saldo.

Chi si fa carico delle spese di reso?
Il reso è a carico del cliente. Il prodotto deve essere correttamente reimballato e rispedito al seguente indirizzo:
DMC CALZATURE
Piazzale Primo Maggio 2
Travagliato (BS) 25039

Come avviene il rimborso?
Dopo aver ricevuto il vostro ordine restituito, il rimborso sarà emesso tramite la stessa modalità di pagamento scelta online. Nel caso in cui l'ordine sia stato effettuato in contrassegno, verrete contattati per fornirci il vostro IBAN e procederemo con un bonifico di rimborso.

Effettuate cambi o solo resi?
Per evitare confusione, effettuiamo soltanto resi. Se desiderate cambiare il prodotto con un numero o un modello diverso, dovrete effettuare un nuovo ordine online.

Contatti per assistenza:
info@dmccalzature.it

Termini per il reso:
Il reso deve essere effettuato entro due settimane dal ricevimento del pacco e deve pervenirci entro tale periodo.